Creata il 15-02-2017 alle 09:54 da segreteria
Cognome e nome esperto esterno |
Estremi atto conferimento |
Curriculum vitae |
Incarico attribuito |
Compenso pattuito |
Prof. Enrico Carosio |
Prot.2635/2014
|
Docente Universitario presso l’Università Cattolica di Piacenza |
Progettazione e docenza per percorso di sostegno e accompagnamento nella professione di insegnante “E’ bello lavorare con te, per me” Conoscersi, accettarsi e comunicare tra colleghi per una progettazione didattica più efficace negli anni dei vorticosi cambiamenti |
€. 1.800,00 |
Mortilla Corrado |
Prot.3586/2014
|
Insegnante di scuola primaria in quiescenza |
Contratto prestazione d’opera occasionale per attività inerenti la normativa sulla sicurezza (D. Lgs. 81/2008) |
€. 2.000,00 |
Morelli Guido |
Prot.3691/2014 (Accordo di rete 3509/2014) |
Progetto Provinciale “Pittoscritture 10. Disegni in viaggio tra scuola, casa e web!” |
€. 8.100,00 |
|
Associazione Spazi Ritmìa A.S.D. (Fava Elena) |
Prot.4012/2014
|
Progetto “Ritmìa” – scuola dell’infanzia Andersen |
€. 500,00 |
|
Associazione di promozione sociale “Le Valigie” (Dallavalle Sara e Roda Andrea) |
Prot.20/2015 |
Progetto “Il primo mattino” – classi prime scuole primarie del Circolo |
€. 2.000,00 |
|
Associazione Sportiva “Keep Moving” (Ratti Simona) |
Prot. 85/2015 |
Progetto educazione motoria per la scuola dell’infanzia “Il corpo in gioco” – scuole dell’Infanzia del Circolo |
€. 2.240,00
|
|
Sig.ra Marenghi Ottavia |
Prot. 585/2015 |
Progetto “Teatro/Danza e movimento, ritmo e musica”- Scuola dell’Infanzia F.lli Grimm |
€. 960,00 |
|
Manicomics Teatro p.s.c.r.l. |
Prot. 590/2015 |
Cfr. allegato |
Attività di training teatrale presso la scuola primaria “XXV Aprile” |
€. 520,00 |
Riferimento normativo:
art.15 – Decreto Legislativo 14.03.2013 – n.33
Art. 15
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica
amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilita' del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.
5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.